Get Discount

SPEDIZIONI

Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare: Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto ,che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura; Attenzione in caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)"sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce.



Tariffe

La tariffa della spedizione base è GRATUITA per tutti gli articoli in catalogo


LE SPEDIZIONI VENGONO EFFETTUATE DAL LUNEDI AL VENERDI CON POSTE ITALIANE (Posta4, Raccomandata) o CORRIERE ESPRESSO (SDA , GLS , NEXIVE) 24/48 ore .La tipologia del corriere sarà scelta in base alle zone di spedizione e non potrà essere scelta dal cliente.

Tariffe di spedizione speciali

Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra.I prodotti che hanno una tariffazione extra sono quelli con peso volumetrico grande o prodotti che in fase d’imballaggio sono difficili d’accoppiare ad altre spedizioni, sia per la delicatezza degli stessi che per il tipo d’imballo utilizzato.

Assicurazione:Puoi assicurare le tue spedizioni. L’assicurazione è un servizio aggiuntivo. Il costo del servizio è calcolato sul valore della merce scelta e vi verrà indicato al momento dell’ordine. FrizPrice.it non è responsabile di danneggiamenti e smarrimenti dei pacchi non assicurati.

Pagamento in contrassegno: Il contrassegno ha un supplemento di 4 euro da aggiungere al totale . Il pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna.



Tempi di consegna

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso o poste italiane (Posta prioritaria 2-6 giorni). I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.Normalmente la spedizione parte il giorno dopo il pagamento.
Per le spedizioni con posta prioritaria non ci assumiamo alcuna responsabilà in caso di mancato recapito da parte di Poste Italiane.E' sempre preferibile scegliere una spedizione con corriere tracciabile.